Una nuova replica al Teatro Rasi: torna “Meccanismo di Difesa”

By 5 Novembre 2019News
meccanismo-di-difesa

Ancora una volta, grazie al patrocinio del comune di Ravenna, Galla & Teo torna al Teatro Rasi dopo L’uomo che non riusciva a sorridere, andato in scena lo scorso 23 ottobre.
Meccanismo di Difesa è uno spettacolo che ha alle spalle un ottimo debutto, avvenuto pochi mesi fa nel contesto della rassegna Storie di Maggio 2019.
L‘appuntamento è, come detto, presso il Teatro Rasi, in Via di Roma 39, alle ore 21.00. È possibile acquistare i biglietti in prevendita contattandoci all’indirizzo mail info@gallaeteo.org oppure attraverso la nostra pagina Facebook.

Meccanismo di difesa è una riflessione intensa e oggettiva sul tema dell’odio e della violenza. Non si sa bene come, non si sa bene perché, ma nel paese in cui è ambientato c’è tanta nebbia. Una nebbia spessa e fitta, che non se ne va da mesi. I cittadini sono esausti per i disagi e gli incidenti che crea, il sindaco non sa come risolvere la situazione: tutti, però, guardano dalla parte sbagliata. Mentre la soluzione è pura e terrena, come la natura umana.

Interpreti: Alice Ansani, Chiara Ansani, Francesco Maria Arevalos, Nicolas Bartolomei, Sara Bertozzi, Lucrezia Bon, Giacomo Cottinelli, Carlotta Girardi, Pietro Mengozzi, Amelia Natali, Mattia Spignoli.

Regia: Enrico Brusi, Marco Montanari, Silvia Rossetti.
Assistenza tecnica e backstage: Massimiliano Reggio, Sergio Sabattini.

Prodotto dall’associazione culturale Galla & Teo , con il patrocinio del Comune di Ravenna.

BIGLIETTI 🎟
Posto unico: 6 euro
PER INFORMAZIONI E PREVENDITE ✉
Mail → info@gallaeteo.org
FB → Galla & Teo