Le regole anti-Covid

By 21 Settembre 2020News
late-2018

Bentornati! Ci siete mancati come l’aria, come il cibo, come la vita, come tutto…e speriamo di non dover soffrire ancora queste pene d’amore.

Per evitare l’aggravamento dei contagi e frequentare i laboratori in serenità, abbiamo ripreso dalle normative una serie di regole, più difficili a leggersi che a farsi. Vi chiediamo ancora un po’ della vostra mitologica pazienza, invitandovi a leggerle e rispettarle ogni volta che accederete ai nostri spazi, con o senza i vostri ragazzi.

  1. IN PRESENZA DI FEBBRE O SINTOMI LEGATI AL COVID-19, RESTA A CASA A RIPOSARE E CONTATTA IL TUO MEDICO.
  2. QUANDO ACCEDI AGLI SPAZI, INDOSSA LA MASCHERINA: È NECESSARIO CHE TU LA TENGA PER TUTTO IL TEMPO CHE TRASCORRI CON NOI.
  3. RISPETTA LE DISTANZE DI SICUREZZA.
  4. PER FARE LABORATORIO, PORTA CON TE UN PAIO DI CALZINI ANTISCIVOLO E TOGLITI LE SCARPE RIPONENDOLE NELL’AREA CHE TI INDICHEREMO.
  5. SI ENTRA UNO PER VOLTA: GLI ACCOMPAGNATORI POTRANNO ACCEDERE BREVEMENTE INSIEME AI BAMBINI E AI RAGAZZI MINORENNI.
  6. ALL’ARRIVO:
    – TI MISUREREMO LA TEMPERATURA,
    – TI FAREMO IGIENIZZARE LE MANI,
    – TI RICHIEDEREMO LA FIRMA DI UN’AUTOCERTIFICAZIONE.
    N.B: Se il partecipante non ha raggiunto la maggiore età, l’autocertificazione dovrà essere compilata e firmata da un genitore o da chi ne fa le veci.
  7. QUALORA UN PARTECIPANTE RISULTI POSITIVO AL COVID-19, È TENUTO A COMUNICARLO TEMPESTIVAMENTE ALL’ASSOCIAZIONE.

Ti ringraziamo fin da subito per la comprensione. Speriamo di poter tornare presto a fare teatro alle nostre condizioni. Fino ad allora, ti assicuriamo che durante i laboratori sarà evitato il contatto diretto e che i locali saranno arieggiati e sanificati all’uscita di ogni gruppo.