l-intruso-galla-&-teo

Laboratorio di base

Dedicato a tutti i bambini e i ragazzi nati dal 2009 al 2012: l’obiettivo del laboratorio di base è dare le principali nozioni didattiche del teatro, che riguardano il corpo, la voce e le emozioni. Gli esercizi si concentrano soprattutto sulla prima metà del corso, mentre la seconda sarà mirata alla realizzazione di uno spettacolo teatrale, per concludere divertendosi tutti insieme sul palco.

  • Gruppo CIANO – Venerdì dalle 17:00 alle 18:30


Laboratorio intermedio

Un livello intermedio per i più grandi, dalle esperienze teatrali di varia durata. Il laboratorio, dedicato a tutti i ragazzi nati dal 2004 al 2008, concilia la parte didattica con le capacità di assimilazione dei ragazzi più grandi o più esperti, che avranno una sensibilità e una reattività diversa rispetto ai più piccoli. Anche in questo caso è previsto uno spettacolo di fine corso, che dia modo ai partecipanti di mettere in pratica davanti al pubblico ciò che hanno imparato.

  • Gruppo MAGENTA – Giovedì dalle 18:00 alle 19:30


Laboratorio avanzato

I gruppi teatrali avanzati sono composti dai ragazzi più grandi e/o con un’esperienza consistente all’interno e all’esterno di Galla & Teo. Visto il potenziale acquisito negli anni, è diventato una realtà interessante che propone spettacoli solitamente originali, ideati e scritti dai registi che coordinano il laboratorio. La fascia d’età indicativa va dai nati nel 1996 ai nati nel 2003.

  • Gruppo AMARANTO – Sabato dalle 15.00 alle 16.30
  • Gruppo OLTREMARE – Sabato dalle 17.00 alle 18.30


Laboratorio per adulti

Per chi vuole divertirsi, mettersi in gioco, acquisire nuove competenze. Il teatro può insegnare tantissimo a tutti: i nostri tutor accompagneranno i partecipanti, di qualsiasi età o esperienza, in un percorso mirato ad acquisire le competenze di base, crescere insieme e preparare uno spettacolo finale. Dedicato agli aspiranti attori nati dal 1995 a tutte le annate precedenti.

  • Gruppo PORPORA – Giovedì dalle 21:00 alle 22:30

 

ATTENZIONE!
Vi informiamo che le collocazioni degli iscritti all’interno dei vari laboratori rimangono a discrezione dei tutor. Qualora dovesse esserci esigenza, in una seconda fase, i responsabili si riservano di esulare dalle fasce di età individuate. Queste ultime sono quindi da considerarsi indicative.