Ciao!

Galla & Teo ti dà il benvenuto. Che tu sia un genitore veterano dei nostri laboratori o alla ricerca di nuove sfide e nuove scoperte, questo è il posto giusto per te.

Se vuoi sapere di più su chi siamo e quale sia la nostra storia, clicca qui.
Se vuoi sapere di più su cosa facciamo, clicca qui.
Se, infine, vuoi sapere di più su come lo facciamo, clicca qui.

Qui di seguito troverai il modulo di contatto da compilare per farci pervenire la tua preiscrizione. Quest’ultima non comporta un impegno di alcun tipo, ci servirà per tenerti aggiornato sugli incontri e sulle effettive modalità di iscrizione ai nostri laboratori, il cui inizio è previsto giovedì 22 e venerdì 23 ottobre 2020.

A questo proposito, ti segnaliamo le regole che andranno rispettate per accedere agli spazi in piena sicurezza: le trovi elencate qui.

Ti anticipiamo che mercoledì 7 ottobre, alle 20.30, terremo una riunione per genitori e interessati tramite Google Meet, a cui riceverai un invito se compilerai il modulo. In tale occasione potrai conoscerci, farci qualche domanda e, se lo vorrai, prepararti a finalizzare l’iscrizione.

Se ci hai già conosciuti e sei già sicuro di iscriverti o iscrivere qualcuno, ti suggeriamo di scaricare, stampare e compilare il modulo per l’iscrizione ufficiale. Potrai consegnarcelo il primo giorno di laboratorio. Risparmieremo tempo e ti saremo grati per il tuo interessamento! Se scegli questa modalità, compila comunque i campi qui sotto.

Nel frattempo puoi considerarci a piena disposizione per qualsiasi dubbio: scrivici all’indirizzo mail info@gallaeteo.org, oppure contattaci su Facebook attraverso la pagina Galla & Teo.

A prestissimo!

Informazioni sul partecipante al laboratorio

Nome: *

Cognome: *

Data di nascita: *

Hai già partecipato ai laboratori di Galla & Teo? *

Altre eventuali esperienze pregresse in ambito teatrale:

Contatti

Numero di telefono: *

E-Mail: *

Nome e cognome del referente (qualora i contatti, per ragioni di età, non siano del partecipante diretto):

Note:

* La compilazione dei campi contrassegnati è obbligatoria.

Attenzione:

Le collocazioni degli iscritti rimangono a discrezione dei tutor. Qualora dovesse esserci esigenza, in una seconda fase, i responsabili si riservano di esulare dalle fasce di età individuate per i vari laboratori. Queste ultime sono quindi da considerarsi indicative.